giovedì 12 dicembre 2013

Riassunto del Mercatino!

Eccomi!
Sono tornata ad aggiornare il mio blogghino e a farvi il velocissimo riassunto della giornata di domenica :)

Inizio con il dirvi che il mercatino è stato un successo ^^...ebbene si...i Mombercellesi hanno apprezzato la novità!
Tanta gente è passata a farci visita e in tanti hanno hanno scelto di fare i loro regali di Natale comprando qualcosa creato da noi espositrici/ espositori :) tanta gioia e soddsfazione!

Nell'ultimo post vi avevo detto che saremmo state al coperto ma al freddo e invece...sorpresa: oltre ad essere sotto il palatenda eravamo anche al calduccio e con illuminazione!
In più al mattino abbiamo trovato i tavoli gentilmente offerti dalla ditta che ha montato il tendone :)...meglio di così ;).

Ecco le foto della giornata:
-il mio banchetto...tranquillo tranquillo,bianco e rosso...




Le cartoline sono andate a ruba...non avrei mai detto :)


i nuovi porta orecchini :)


-Ornella e le sue creazioni in pasta di Mais


- Olga, Memole e i biscotti decorati...


la torta con i fiori...


-Federica...avrei dovuto fare un primo piano più dettagliato dei suoi orecchini "casetta di marzapane", davvero stupendi *.*...


-Lina...ovviamente ha fatto una "strage" come sempre :3


C'erano anche le scuole, dall'asilo alle medie, associazioni benefiche e artigiani arrivati perfino da fuori provincia :)
La pro loco del paese ha reso piacevole la giornata grazie alla vendita della famosa "friciula" di Mombercelli, cioccolata calda e  per pranzo pasta e fagioli fumanti :).

Un saluto a tutte/i!
Manu ^^

venerdì 6 dicembre 2013

Siamo quasi pronte!!!

Ci siamo, domenica sarà il grande giorno!
I preparativi sono quasi terminati, mancano ancora dei porta bracciali degni di questo nome ma spero di inventarmi qualcosa nelle prossime ore.
E' previsto tanto freddo quindi mi porterò la fida borsa dell'acqua calda per potermi riscaldare e magari un bel terms di caffè....ovviamente anche quello bollente ;).
Ringrazio tutte le amiche che hanno apprezzato la nuova veste grafica del blog: mi ha fatto molto piacere ^^...diciamo che ad un certo punto ho deciso che bisognava diventare "grandi" e iniziare a fare le cose un po' più seriamente ;).
Grazie anche per i commenti al post precedente...ho tardato troppo a rispondere ma in questi giorni ero presa dai preparativi per il mercatino e non sono più riuscita ad aggiornare il blog e tanto meno a seguire i vostri: spero di recuperare!
Ed ecco su cosa sono stata occupata:




































Mi sono data allo scrap selvaggio!
Giusto per dare un po' di colore al banchetto e vedere la reazione della gente alla novità :)
Sono fiera dei miei mini biglietti natalizi e dei chiudi pacco anche se il mio preferito rimane il biglietto di auguri con l'alberello e la carta lilla ( il primo...non a caso :3).
Cosa ne pensate?Piaceranno?
Un saluto!
Manu.