venerdì 9 dicembre 2011

Piccola scatola decorata: spensieratamente rosa!!

Buona sera!^^
Ieri avete decorato l'albero di Natale?? Io ho tirato fuori i soliti fiocchetti blu e argento e ho addobbato l'alberello con il maritozzo ( e il "feroce" Mojtino che vagava nei paraggi -.-"), devo solo ricordare dove ho messo il presepe :(.
Oggi vi voglio mostrare questa scatolina realizzata a mano e decorata con tante belle cartine rosa!!


Sono partita da un foglio da disegno liscio su cui ho disegnato la sagoma della scatolina, quindi ho ritagliato i bordi e ho incollato il tutto ( e stranamente ogni parte combaciava !*.*).
Dopo l'assemblaggio è arrivata la parte divertente: la decorazione!
Ho usato due carte dei toni del rosa e ho rivestito fronte e retro della scatola, mentre i lati e il fondo li ho lasciati bianchi.
Per arricchire il tutto ho aggiunto un fiocchetto realizzato con un filo di lana e un cuoricino...ovviamente rosa.^^






Ora la scatola per contenere il regalo è pronta....ma il regalo?? uhmm..ecco..non l'ho ancora realizzato!! -.-"
Sono tutta particolare...
Un salutone a tutte!^^
Manu

4 commenti:

  1. bellissima!!!!! Io amo le scatoline, questa con la carta di due colori mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. è davvero carinissima :) complimenti sei davvero bravissima! :) ps: aprofitto della visita per invitarti al GIVE AWAY organizzato sul mio blog spero verrai a dare un occjiata e deciderai di partecipare :)

    RispondiElimina