lunedì 18 ottobre 2010

Festa del Tartufo 2010.

Festa bagnata..festa fortunata...più o meno..
Per la prima volta da quando faccio il banchetto per il "Tartufo" ho beccato la pioggia: panico e sgomento!
Dopo diverse sperimentazioni con teli di nylon svolazzanti alla fine abbiamo ripiegato verso i "portici"  (e ha smesso di piovere in automatico!!).
Quest'anno,a farmi compagnia, c'era Lina con i suoi lavori (spettacolo!!) all'uncinetto (mica fiori finti incollati ad un cestino) ed una bancarella altrettanto spettacolosa...
Infatti,sia per le sue creazioni sia per il buon gusto con cui ha allestito il suo banco, ha vinto il Primo Premio per la bancharella più bella!!!
Ecco le foto:


Ho regalato le rose bianche a mia suocera...è rimasta senza parole!^^


Particolare: porta bicchieri e sotto bicchieri.
 Comunque la giornata è trascorsa lenta e traquilla fino a sera anche se in un paio di occasioni loschi figuri hanno fatto capolino tra un nube di fumo di castagne arrosto e una folata di vento...ma fortunatamente sono passati rapidi.
Per quanto riguarda la mia bancarella nn mi posso lamentare: non ho venduto tutto però una discreta parte delle mie creazioni ha cambiato proprietaria.
Le tartarughine hanno riscosso un certo successo e i complimenti hanno riscaldato la giornata ( quanto mi piace esagerare!!).
Queste sono le foto del mio banchetto:



 Ecco la scatola con i biscotti confezionati da Olga..Grazie!!! 






Questo è quanto...speriamo che il prossimo anno sia assolato!
Un saluto a tutti e un grazie a chi sta seguendo questo blog!
Emanuela.^^

Nessun commento:

Posta un commento