giovedì 5 agosto 2010

Charms in fimo!!! eccoli....

Ecco i miei primi charms in fimo!!
Sono una serie di "fiorellini" che andranno a formare braccialetti, collane ed orecchini; inoltre ho sperimentato la tecnica del "CANE" per creare le mie prime Murrine "fai da te" con le queli creerò degli orecchini (che caso ^-^).

1) Margherite:




Particolare margherita VERDE:




particolare margherit GIALLA:

2) Rose:

L'accostamento tricolore è puramente casuale!

3) Murrine:

Sono prorpio due di numero ma, visto che ho imparato la tecnica, ne farò altre...sono come le ciliege: una tira l'altra!

4) Fiore viola:

Ora nn mi resta che assemblare i vari componenti e vedere cosa sono in grado di tirare fuori.
Ovviamente le forografie delle nuove creazioni arricciranno presto il blog!!
Salutissimi, Manu :)

Nessun commento:

Posta un commento